Sindacato Pensionati Italiani Veneto

Cerca
Close this search box.

Coordinamento Donne, Bettella passa il testimone

Dopo 8 anni di mandato, Rosanna Bettella lascia il ruolo di Responsabile del Coordinamento Donne Spi Cgil Veneto alla segretaria generale Nicoletta Biancardi

Avvicendamento nel Coordinamento Donne Spi Cgil Veneto: Rosanna Bettella conclude il suo mandato, durato 8 anni, e passa il testimone a Nicoletta Biancardi, segretaria generale regionale, che nei prossimi mesi avvierà una ricognizione nei territori per individuare la prossima responsabile del Coordinamento. La proposta, avanzata dalla segreteria regionale, è stata approvata dalle compagne nell’incontro del 26 giugno scorso. La riunione è stata l’occasione per ripercorrere le iniziative promosse durante il mandato di Bettella, condividendole con le compagne entrate più di recente nel Coordinamento, e confrontarsi su ambiti di azione e progetti su ciascun territorio si sta concentrando.

Unanime il ringraziamento a Rosanna Bettella per il contributo fondamentale alla crescita del ruolo del Coordinamento regionale e all’evoluzione delle compagne, incoraggiate ad assumersi la responsabilità all’interno dell’organizzazione. La strada è stata tracciata, ora non resta che proseguire con nuove sfide e nuovi progetti delle donne per le donne.

Post correlati

SPI CGIL Veneto

Iscriviti subito alla nostra Newsletter

Ricevi tutte le notizie

compila i campi

Dichiaro di aver letto e compreso la vostra Privacy Policy.*

Continuando a navigare nel sito acconsenti all'uso di Cookie Tecnici neccessari che permettono di offrire la migliore esperienza di navigazione, come descritto nell'informatva sulla privacy.